Dott. Carluccio Giuseppe

Specialista in Ortopedia Pediatrica

Tariffe

Prima visita
€ 120

Giorni ed orari per effettuare la visita

Contattaci al numero 080 3219280 per richiedere informazioni.

Patologie, Esami e Trattamenti

• Artrosi
• Tendinopatie
• Sindrome del tunnel carpale
• Periartrite
• Meniscopatie

Profilo

Il Dr. Carluccio consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari nel 2001, per poi specializzarsi nel 2007 in Ortopedia e Traumatologia, nella Clinica Ortopedica della stessa sede.
Subito dopo il percorso di studi svolge attività di libero professionista Ortopedico presso la “Casa di Cura Bernardini” di Taranto. Ha svolto attività di Dirigente Medico presso la II Divisione di Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero San Paolo di Bari fino alla fine del 2010.
Dall’inizio del 2011 svolge attività di Dirigente medico presso l’UO di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari.
Negli anni ha inoltre partecipato a vari corsi e congressi in Ortopedia e Traumatologia e materie associate.
Ha eseguito numerosi interventi chirurgici di diversa difficoltà su patologie legate a processi d invecchiamento e traumi delle articolazioni e deformità nell’età pediatrica, di protesizzazione di anca e ginocchio, oltre a numerosi interventi con tecniche mininvasive specialmente nel settore della Chirurgia della Mano, del Piede, del Ginocchio e dell’Anca.

Il nostro traumatologo

Carluccio Giuseppe