Dott. Blasi Nicola

Specialista in Ginecologia

Tariffe

Prima visita
€ 140

Giorni ed orari per effettuare la visita

Contattaci al numero 080 3219280 per richiedere informazioni.

Patologie, Esami e Trattamenti

• Patologie vaginali
• Vaginismo
• Vulvodinia

Profilo

Il Dott. Blasi si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari il 22 Luglio 1976, e nel 1980 si è specializzato in Ostetricia e Ginecologia presso la medesima Università.
Dal 1980 al 1987 ha lavorato come Assistente Medico di ruolo presso l’U.S.L di Bari e dal 1989 ha iniziato a prestare servizio presso il reparto di Patologia Ostetrica e Ginecologica B diretta, dal Prof. Schonauer.
Dal 1998 lavora come Dirigente Medico di 1° livello presso la 1^ Clinica Ostetrica e Ginecologica.
Il Dott. Blasi è stato anche incaricato dal Direttore della Patologia Ostetrica e Ginecologica B, quale responsabile dell’ambulatorio di Colposcopia e Patologia Cervico Vaginale.
Dal 2002 è responsabile del Servizio Ambulatoriale di Ginecologia per le patologie AIDS correlate, presso la Clinica di Malattie Infettive diretta dal prof. Giuseppe Pastore.
Nel 2010 ha gestito il Centro di Pianificazione Familiare per la gestione dell’aborto farmacologico fino alla chiusura del rapporto di lavoro con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Bari (31 Maggio 2011).
Attualmente il Dott. Blasi dirige il Centro di Colposcopia e Patologia cervico-vaginale presso l’Ospedale Privato Accreditato S.Maria di Bari.

Il nostro ginecologo

Blasi Nicola